Carta Etica Rosi

 

Etica e Lavoro

Nella realizzazione della nostra mission aziendale, ogni nostra azione o comportamento è ispirato dai valori dell'etica, della correttezza e della responsabilità, principi che da sempre costituiscono le solide fondamenta della nostra realtà. Per tutti noi, la reputazione e la credibilità sono beni preziosi che desideriamo tutelare attraverso una condotta leale e trasparente a tutti i livelli organizzativi e nei rapporti con i nostri partner.

Fra le nostre priorità c'è il rispetto per la nostra terra, alla quale siamo profondamente legati. Nello svolgimento della nostra attività, ci impegniamo infatti a salvaguardare l'ambiente circostante ricercando un equilibrio tra iniziative economiche e imprescindibili esigenze ambientali, in considerazione dei diritti delle generazioni future. La qualità dei tessuti e dei materiali impiegati per le nostre creazioni viaggia inoltre di pari passo con i metodi di lavorazione sartoriale che rispettano la vera anima del made in Italy.

Rosi Collection nasce dalla passione di una famiglia e proprio come una famiglia vive il lavoro giorno dopo giorno. Tutelare la sicurezza, la salute e l'integrità morale e fisica di chiunque graviti attorno alla nostra orbita è un compito di primaria importanza per tutti noi. Proprio per questo promuoviamo comportamenti responsabili e adottiamo tutte le misure di sicurezza a nostra disposizione per garantire un contesto lavorativo sicuro e salubre. Il nostro obiettivo è quello di mantenere un ambiente di lavoro collaborativo e non ostile in cui tutti si sentano rispettati, gratificati e... anche un po' come a casa.